tradimenti
Roby 2
di Maranonperchiunque
23.08.2017 |
5.255 |
12
"Sembrano vigorosi, sicuri di se'..."
Roby 2La macchina varca il cancello ancora aperto.
Guardo il padrone di casa e mi pare tranquillo. Infatti si gira verso di me e strizzandomi l'occhio mi fa : " Volevo farti una sorpresa bella selvaggia mia! Ti sapevo a casa tutta sola, magari con tanta voglia ! Sbaglio forse ? "
Non sbaglia, ma vedendo che stanno scendendo dalla macchina tre maschi mi sopravviene come istinto di buttarmi in acqua.
Li guardo avanzare. Avranno più o meno una quarantina di anni. Sembrano vigorosi, sicuri di se'. Stanno chiacchierando tra loro, allegri.
Si avvicinano a Roby, lo salutano presentandosi. Ma come , non li conosce ? E poi abbracciano Gianni e Matteo. Ah ecco !
Dietro invito di Roby si spogliano di tutto e si buttano in acqua.
" Ciao Mara ! Come stai ? " mi dicono in coro !
Superato il primo inevitabile imbarazzo facciamo conoscenza . Sono veramente simpatici i tre " moschettieri " ! Andrea ,Raul,Foscolo.
Stiamo un po' in acqua, qualche nuotata.
Certo che avere tre maschietti nudi che mi girano intorno, mi fa un po' effetto ed ho l'impressione che succeda anche a loro, per cui dico che mi è venuto freddo e devo uscire .
" Allora veniamo a scaldarti ! " Mi dice Andrea .
Mi butto tra Roby e Gianni. Me li tiro addosso, mi faccio scaldare e a loro non par vero di toccarmi tutta, di accarezzarmi e darmi baci. Che bello !
Poi arrivano gli altri tre.
Andrea e Raul mi accarezzano i piedi, li massaggiano, li baciano, li leccano. I brividi mi salgono dalle caviglie su su fino alle cosce fino alla patatina che freme . Foscolo mi prende i seni in mano , li massaggia dolcemente e poi comincia a succhiare i capezzoli che si sono induriti. Ma ora sono in due a succhiare. Guardo e vedo Matteo col mio seno in mano. Lo lecca , lo bacia ...succhia . Io lascio fare tutto. Qualcuno mi allarga le gambe . Chi sarà ? Una bocca si appoggia alla mia patatina ,lecca il clitoride che subito si irrigidisce. Si , lo riconosco. E' Gianni. La sua lingua e' leggermente ruvida e da' sensazioni strane
Gli piace tanto leccare, ci mette passione .
Mentre gli altri continuano, anzi, Andrea e Raul mi stanno succhiando i ditini...ad uno ad uno, Gianni mi mette un dito dentro la figa e mi masturba ,mentre continua a leccarmi.
Non c'è la faccio più, mi lascio andare completamente gemendo, urlando , godendo come una pazza .
Sto squirtando come una fontana e Gianni ne approfitta subito bevendo tutto il nettare che sta uscendo. Il mio orgasmo e' immenso, non so trattenermi...si , godo come una vacca, come una troia, come una puttana ! Mi sento come se mi toccassero mille mani, come se mi leccassero mille bocche .
Mi sento come se navigassi per aria , trasportata su di un altro pianeta.
Una bocca si avvicina alla mia, mi bacia con passione, poi mi sussurra :" Sei fantastica selvaggia mia ed ora voglio farti godere con la mia bocca prima di ..."
C'è chi mi accarezza, chi mi massaggia , chi mi lecca. Io non capisco più nulla.
Ed ecco Roby fra le mie cosce. La mia figa e' spalancata ,pronta ad accogliere la sua lingua , le sue dita ,il suo cazzo. Non si accontenta . Mi allarga le natiche e comincia a leccarmi...dietro. Mi piace , mi rilasso e al momento giusto mi infila un dito nel culo e uno nella figa, mentre continua a leccare il clitoride .
Apro un attimo gli occhi e vedo tutti gli altri in piedi, tutti col cazzo duro che stanno osservando la scena .
La mia squirtata arriva prepotente ,possente, inondando il viso di Roby che continua, continua ,mentre io urlo dal piacere. Mi sento sfinita. Prendo la sua testa la porto a me e lo bacio, gli lecco la bocca e lui ? Lui mi monta ..selvaggiamente , con bramosia , come se non aspettasse altro ed io godo, come se non avessi goduto da anni. E gode anche lui con un sospiro di piacere.
Mi sento leccare. Ah si , e' Gianni. Mi ripulisce ben bene dallo sperma che mi sta uscendo dalla vagina .
Sono rilassata , gli occhi chiusi e sento un corpo sopra di me . E' Raul. Non avevo fatto caso al suo uccello, ma ora me lo sento entrare nella figa ed è niente male .
Mi sta scopando con foga , ansima , mi dice che sono una gran troia, tutta da scopare, da rivedere. Sono eccitata, mi piace questo cazzo, godo, mi sembra di volare. Mi fa una sborrata senza fine. Va proprio bene per Gianni ,che arriva a pulire.
Ed ora ?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.